ORA BERREMO IL CAFFE'...DI SOIA?
LA “NUO CAPITAL”, CHE FA CAPO AL MAGNATE CINESE STEPHEN CHENG, RILEVA IL 78,567% DELLE AZIONI DI BIALETTI
La società di brokeraggio italiana Wide Group ha acquisito il gruppo Anthea, società attiva da 19 anni e specializzata in diversi ambiti assicurativi, tra cui professional indemnity, crediti, rischi sportivi, grandi eventi e programmi assicurativi personalizzati per PMI.
Fondato nel 2005, il gruppo Anthea è diventato un punto di riferimento nel settore assicurativo, grazie anche alla sua divisione specializzata che affianca gli attori della sport industry e che vanta collaborazioni con federazioni italiane ed estere, sportivi professionisti e leghe. Anthea ha sviluppato negli anni una presenza territoriale capillare, offrendo servizi che coprono tutto il territorio italiano, dal Triveneto fino a Palermo.
Con questa operazione Wide Group consolida il suo posizionamento sul mercato italiano, in particolare nel segmento corporate e sportivo, settori nei quali Anthea è considerata un’eccellenza. Inoltre, Wide potrà beneficiare delle competenze e del know-how di specialisti altamente qualificati, soprattutto per quanto riguarda soluzioni mirate e personalizzate per le PMI.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
LA “NUO CAPITAL”, CHE FA CAPO AL MAGNATE CINESE STEPHEN CHENG, RILEVA IL 78,567% DELLE AZIONI DI BIALETTI
La procura di Perugia chiede il rinvio a giudizio per 11 persone
Sei compagnie europee pronte all’acquisizione! Prima Assicurazioni si prepara a un significativo riassetto azionario.